Benvenuto su Marketing Hackers Intelligence, il tuo pit-stop mattutino per rifornire la mente di aggiornamenti che contano davvero. Qui non ci perdiamo in chiacchiere: in pochi minuti, scopri come le ultime trovate in AI, automazione e innovazione stiano scuotendo il mondo del marketing e del business. E fidati, se non vuoi ritrovarti a rincorrere la concorrenza, questi sono i trend che devi assolutamente conoscere.
[Report] Pubblicità AI funziona solo se di qualità e fa ridere
Secondo un'indagine dell'Interactive Advertising Bureau (IAB) e Sonata Insights, il 45% dei Millennials e il 50% dei Gen Zers sono attratti dalle pubblicità generati dall'intelligenza artificiale solo se le immagini sono di alta qualità . Quindi niente più sconti su mani a 6 dita o terze gambe che compaiono e scompaiono. Le celebrità hanno perso il loro fascino: solo il 12% dei Millennial e il 17% dei Gen Z si lascia influenzare dalle star. Ma ecco il colpo di scena: mentre l'80% degli inserzionisti è entusiasta dell'uso dell'AI generativa, un buon 32% dei Gen Z e il 23% dei Millennial si fida meno delle aziende che la usano. Sarà forse che c'è troppo rumore? Sembra che gli utenti siano alla ricerca di autenticità , ma sai cosa? Si abitueranno e si dimenticheranno che preferiscono vedere gli umani veri nelle pubblicità , mentre per le opinioni preferiranno vedere gli umani. Scommetti? eMarketer
Questo post è solo per i membri
Iscriviti ora per leggere il post e accedere all'intera libreria di post solo per i membri.