Benvenuto su Marketing Hackers Intelligence, il tuo shot di caffeina informativa mattutina: bastano pochi minuti per farti brillare davanti ai colleghi. Senza perdere tempo, ti porto nel vivo di come l'AI, la magia dell'automazione e il mondo del business stanno rifacendosi il trucco. La tua sfida di oggi? Non restare indietro, perché queste sono le metriche che contano davvero.
Oggi suoni nuovi nel mondo della musica con Riffusion, che potrebbe trasformare Spotify nell'ombra di se stesso, grazie al suo modello Fuzz capace di creare musica di altissimo livello. E non è tutto: Google e Amazon fanno spazio, per la serie l'AI non ruba il lavoro. Intanto, l'Authors Guild lancia il distintivo 'Human Authored', giusto per ricordarci che qualche essere umano ancora scrive. Per non finire qui: Perplexity AI aggiugnge DeepSeek R1, promettendo mari e monti. E intanto Google prova a salvarci dalla fatica di una telefonata per sapere quanto costa un cambio olio o una manicure. Benvenuti nel futuro, dove a interloquire saranno solo le macchine? Wix ci invita a realizzare i nostri sogni imprenditoriali con un clic, mentre Mistral AI dimostra che piccolo è bello, lanciando un modello di linguaggio che fa concorrenza ai giganti, ma senza i costi da capogiro.
Nel proseguimento della newsletter, esplorerai come queste innovazioni possono influenzare non solo il tuo business ma anche la tua vita quotidiana. Non fermarti ora: approfondisci con noi e resta in pole position rispetto alla concorrenza. Dopodiché, non potrai più dire che non eri stato avvertito!
Questo post è solo per i membri
Iscriviti ora per leggere il post e accedere all'intera libreria di post solo per i membri.
Iscriviti ora
Hai già un account? Accedi