Ep. 242 -🖌️🤖 Microsoft Paint si aggiorna con AI, OpenAI lancia 'tasks'
Microsoft Paint si aggiorna con AI, Google affina la cordialità dei podcast, ChatGPT diventa assistente personale e MiniMax sfida i colossi con AI economica.
Benvenuto su Marketing Hackers Intelligence, dove trasformiamo il tuo caffè del mattino in un espresso di novità che non puoi permetterti di ignorare. Sei un marketer, un imprenditore o forse solo qualcuno che non vuole restare indietro? Ottimo, perché qui, in pochi minuti, ti diamo il carburante necessario per affrontare la giornata con una marcia in più. Non perdiamo tempo: ecco cosa sta cambiando il panorama oggi.
Microsoft Paint è finalmente entrato nel XXI secolo con la funzione AI 'Generative Erase'. Ora puoi far sparire oggetti indesiderati dalle immagini. Non aspettarti che trasformi i tuoi scarabocchi in capolavori, ma almeno non è più solo un passatempo per bambini di cinque anni. Intanto, Google ha insegnato ai suoi podcast AI a non comportarsi come adolescenti imbronciati. Grazie a un 'friendliness tuning', quegli host virtuali ora sanno come comportarsi. Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato necessario insegnare alle macchine le buone maniere?
OpenAI sta trasformando ChatGPT in un assistente personale con 'tasks', promettendo di delegare i tuoi impegni alla macchina. Un passo in più verso l'intelligenza artificiale generale, con la promessa che presto potrà fare tutto tranne il caffè. E non dimentichiamo MiniMax, che dalla lontana Singapore sta dando filo da torcere a colossi come Google con modelli AI che gestiscono milioni di token a prezzi stracciati. Chi avrebbe mai detto che l'innovazione potesse costare meno di un caffè?
Nel proseguimento della newsletter, scoprirai tutti i dettagli su come queste innovazioni possano influenzare direttamente la tua vita e rivoluzionare le tue strategie di business. Non perdere un minuto: approfondisci con noi e resta un passo avanti alla concorrenza. Perché nel mondo del marketing e del business, essere informati non è un'opzione, è una necessità.
Microsoft Paint si aggiorna con l'AI:
Microsoft Paint, benvenuto nel XXI secolo. Con la sua nuova funzione AI 'Generative Erase', permette agli utenti di Windows 11 di rimuovere oggetti indesiderati dalle immagini. Non è più solo per quei fortunati tester Beta di Windows 11 Insider. Ora, chiunque con un PC e un po' di pazienza può selezionare un'area dell'immagine e far sparire un oggetto con un clic. Certo, la qualità del risultato dipende dalla complessità dell'immagine, quindi non aspettarti miracoli. Ma, almeno ora Paint può fare qualcosa di più che disegnare scarabocchi! PCWorld
Questo post è solo per i membri
Iscriviti ora per leggere il post e accedere all'intera libreria di post solo per i membri.